Domande Frequenti

Risposte a tutte le tue domande

Per richiedere l’iscrizione a un corso o a un ciclo di lezioni bisogna mandare una mail alla segreteria o telefonare al numero: __________ Si riceverà una mail di risposta con la conferma di iscrizione e le indicazioni delle modalità di pagamento o con l’eventuale comunicazione di non disponibilità di posti.
La sede di erogazione dei corsi è indicata nel programma pubblicato sul sito. Con la sede sono indicati i posti disponibili. Di norma un corso non si attiva se due giorni prima della sua data d’inizio il numero delle iscrizioni non raggiunge almeno il 50% dei posti disponibili. In caso di non attivazione sarà data tempestiva comunicazione agli interessati
I collaboratori della società Magistri sono docenti esperti o giovani neolaureati che operano sotto la guida di docenti formatori. Tutti i collaboratori si attengono a protocolli di intervento validati dal coordinatore didattico.
Si può chiedere di collaborare con Magistri inviando una mail con allegato curriculum al coordinatore didattico.
Inviando una mail o telefonando alla segreteria. Si possono richiedere anche lezioni singole tenute da un collaboratore indicato dalla famiglia dello studente richiedente.

Non hai trovato la risposta che cercavi ?

P.IVA e CF: 03658980127